Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Strategist che possa accompagnare i nostri clienti nella pianificazione della loro visibilità online.
I nostri progetti sono sempre più progetti complessi, connessi ad attività differenti ed integrate. La centralità delle azioni di Digital Marketing nei progetti di comunicazione è sempre più significativa e cerchiamo una persona in grado di guidare questa fase con competenza e autorevolezza.
Se ritieni di essere una persona con capacità di stima, controllo, monitoraggio dei budget del cliente, compresa la valutazione sull’efficacia delle azioni in campo e del valore percepito e prodotto con l’azione di digital marketing, allora potresti essere la persona che fa per noi.
Devi avere una conoscenza dei maggiori strumenti e piattaforme tipiche del web-markting, come Google Analytics, Search Console, Google Ads, Business Manager e tanto altro.
Requisiti fondamentali:
ottima conoscenza delle principali piattaforme social
esperienza nell’utilizzo di Google Analytics, Google Ads, Facebook Ads, Search Console e Linkedin Ads
creatività e doti di copywriting
Quel qualcosa in più
dimestichezza verso le nuove tecnologie
entusiasmo
voglia di lavorare in gruppo
Di cosa ti occuperai
definizione di piani editoriali di marketing
gestione elle campagne di digital marketing e social media marketing