Nuove opportunità per Interline e i suoi clienti

Roberta Valentini

19 Febbraio 2024

CAMBIA IL MERCATO?

E chi ha detto che non è una nuova opportunità?

Interline è presente sul nostro territorio da quasi 30 anni e, grazie alla vostra fiducia, ha costruito molte storie di successo. Insieme abbiamo costruito solide presenze on line con siti, azioni sui social, web relation, newsletter, raggiungendo tutti gli obiettivi che avevamo messo in comune.

Ora però vorremmo offrirvi qualcosa in più, qualcosa che ci avete chiesto e che da un po’ chiede il mercato: una comunicazione efficace, anche off line con una nuova divisione capace di esprimere con forza e chiarezza i vostri punti di forza, pubblicizzare i vostri prodotti, far percepire il valore del vostro brand oppure, se è necessario, possa riprendere in mano tutto e farne una cosa nuova.

DUE REALTÀ SOLIDE E COORDINATE PER DARE PRESTAZIONI PERFORMANTI A TUTTA LA VOSTRA COMUNICAZIONE

Per fare questo, abbiamo aperto un nuovo reparto creativo a Milano dove Alessandro Alziati, pubblicitario “tradizionale” con una lunga e significativa esperienza nel settore della comunicazione sia nazionale che internazionale, si occuperà di sviluppare “l’idea” e coordinare ogni singola azione in una comunicazione integrata. Con esperienzan nell’uso di tutti i mezzi di comunicazione off line dai media più rigorosi e imponenti ai più flessibili.

PERCHÉ A MILANO?

Alessandro lavora lì e noi avevamo proprio bisogno di lui. E’ bravo, capace, creativo e ha un curriculum di tutto rispetto. Le sue pubblicità in TV, radio e stampa le avrete viste sicuramente e, se desiderate, ve li racconterà di persona. Conoscerete un direttore creativo ”dirompente ma affidabile”, come l’hanno definito per le sue campagne internazionali.

Qui sotto troverete alcune delle sue più importanti referenze anche se, a dire la verità, non sono state loro a colpirci: quello che ci serviva è stata la sua capacità di prendere le strategie usate nelle grandi aziende e tradurle in tecniche efficaci per le PMI del nostro territorio, senza budget faraonici ma con la stessa forza d’impatto.

 

 

Certo, di agenzie di comunicazione ne avete incontrate tante ma quante vi hanno davvero fatto conquistare gli obiettivi richiesti ponendo la domanda giusta?

Una domanda semplicissima a cui o la risposta la da la vostra comunicazione oppure la da il vostro target (e non è detto che vi piaccia).

 

IL TARGET HA CAPITO DAVVERO COSA CI GUADAGNA SE COMPRA IL VOSTRO PRODOTTO?

ok raccontaci tutto!

a presto!

richiedici info

    Scrivi qui il tuo messaggio

    I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.