Interline al WMF 2024 per cogliere le ultime tendenze

Il 13 4 14 giugno l’agenzia sarà chiusa per partecipare al WMF 2024!
We Make Future è la fiera di riferimento in Italia per tutto ciò che riguarda il mondo del marketing, della comunicazione digitale e delle nuove tecnologie.

30 Maggio 2024
Mariangela Trisotto

We Make Future

Il team di Interline Experience sarà a Bologna dal 13 al 15 giugno per partecipare al WMF – We Make Future, la fiera internazionale dedicata all’innovazione, al digitale e all’intelligenza artificiale.

WMF rappresenta un’importante occasione per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze nel mondo del web e del marketing digitale. Durante i tre giorni fieristici, i professionisti di Interline Experience avranno la possibilità di partecipare a conferenze, workshop e incontri con aziende e startup innovative provenienti da tutto il mondo.

“Chiudiamo temporaneamente la nostra agenzia per aprire le menti”, afferma il nostro CEO Roberta Valentini. “Vogliamo tornare a Bologna con tante nuove intuizioni che ci permetteranno di offrire soluzioni ancora più all’avanguardia ai nostri clienti.”

Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità che avremo modo di scoprire al WMF 2024! Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sul nostro percorso.

Scopri di più sul festival!

Per urgenze

In quei giorni, l’intera agenzia rimarrà chiusa per permettere a tutto lo staff di immergersi completamente nell’evento e tornare poi il 17 giugno carichi di nuove idee e tanta energia per realizzarle.

Nonostante la chiusura dal 13 al 14 giugno, il team sarà comunque a disposizione per eventuali emergenze. Basterà contattarci e faremo del nostro meglio per assistervi.

CERCHI ALTRE NEWS

Continua a leggere

Web Marketing Festival 2023

WMF… un mese dopo

Web Marketing Festival 2023
18 Luglio 2022
Valentina Franzoi

Grazie per questo fantastico 2023

21 Dicembre 2023
Mariangela Trisotto

Interline vola in Sardegna

12 Marzo 2022
Roberta Valentini