Progetto Fesr

Interline ha partecipato ad un progetto, un’iniziativa realizzato nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato Italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Programma Operativo 2014-2020 del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

FESR 2014-2020

Di cosa parliamo?

Obiettivo «Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione»

Asse 1 «Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione»
Azione 1.2.1 «Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi»

circle

D4.0

Nel periodo 2018/2020 Interline srl, in collaborazione con l’azienda ECTRL Solutions,  ha realizzato il progetto “Destinazione 4.0” nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 – 2020 avviso 6/2017 della Provincia autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione europea – Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.

Il progetto ha un costo previsto complessivo di 123.666,58  € per un importo cofinanziato  pari a 88.744,03 €.


Obiettivo

Lo studio, lo sviluppo sperimentale, il test e la valutazione di servizi tecnologici volti a migliorare la capacità di un territorio di raccogliere, promuovere e distribuire la propria offerta turistica e di supportare in modo sempre più efficace l’esperienza di viaggio dei turisti in loco.


Output

E’ stata progettata una piattaforma sperimentale che consente direttamente agli stakeholders del settore turistico (APT, consorzi, singoli operatori turistici) di accedere alle seguenti funzionalità:

  • gestione diretta ed autonoma delle diverse fasi di digitalizzazione e distribuzione sui canali online  dell’informazione turistica del territorio e dei suoi prodotti turistici;
  • creazione di esperienze di visita personalizzate e profilate sulle specifiche esigenze dei turisti (sia online che onsite);
  • collaborazione tra gli operatori del territorio per una comunicazione e promozione coordinata della destinazione; iv) disponibilità di strumenti di supporto alla progettazione ed attuazione di campagne di marketing digitali.

NON È FINITA QUA!

Scopri tutti i nostri progetti

Lorenzo Callegari: chef vecchia sorni

Vecchia Sorni

Analisi posizionamento

Blog

Copy

E-commerce

Formazione

Google ADS

Grafica

Marketing

SEO

Shooting foto e video

Sito web

Social network

Sidreria Trentina in Val di Non

Sidro Italiano

Analisi posizionamento

Blog

Copy

E-commerce

Email marketing

Formazione

Google & Meta ADS

Google ADS

Grafica

Marketing

SEO

Shooting foto e video

Sito web

Social network

Wellness Hotel la Bussola

Hotel la Bussola

Formazione

Google & Meta ADS

Grafica

Marketing

Progetti web turismo

Sito web

Social network

VAI ALLE NOSTRE CASE STUDY