Loading...

Officine Brennero Spa

Officine Brennero Spa 2017-03-08T11:20:21+00:00

Project Description

Il Cliente

 

Officine Brennero S.p.A. nasce a Trento nel 1962 e nel 1988 diviene concessionaria di proprietà IVECO. Nel 2001 l’acquisizione di due importanti concessionarie veronesi rafforza il ruolo di presenza, copertura e controllo di Officine Brennero in un territorio di importanza strategica.

Attualmente l’azienda conta 3 sedi, a Trento, Verona, Campoformido (UD) e a completamento del presidio assistenziale, numerose Officine Autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare in tutto il territorio, per garantire un intervento sempre pronto e preciso.

Obiettivi progetto

L’obiettivo del progetto è stato creare non solo un portale di presentazione aziendale, bensì uno spazio utile per la rete di Officine Brennero. Oltre alla possibilità di visionare e ricercare i veicoli a noleggio disponibili, è possibile iscriversi all’area riservata dove è possibile verificare la disponibilità di ricambi in tutte le officine autorizzate.

Tipologia progetto:

Realizzazione portale di presentazione aziendale

Anno realizzazione progetto: 2017
Cliente: Officine Brennero spa

Cosa abbiamo fatto?

Seguendo le linee guida della Digital Identity Iveco, sono stati realizzati i mockup grafici. In seguito è stato configurato il CMS( eZ Publish).

Le caratteristiche principali sono:

  • grafica responsive
  • gestione import CSV per l’aggiornamento della sezione noleggi
  • area riservata con utenti differenziati
  • gestione import CSV per l’aggiornamento della sezione ricambi

Tecnologie

ezpublish-logo

symfony_black_01

Scopri il progetto