BUON COMPLEANNO INTERLINE: GRAZIE!

storiaGrazie a tutti!

Grazie a quelli che sono stati presenti, a quelli che ci hanno pensato e anche a quelli che non sono riusciti a passare…
I primi vent’anni di Interline li abbiamo veramente festeggiati alla grande! Una festa meravigliosa che ci ha emozionato e dato la carica per il futuro!

Ma cominciamo dall’inizio e facciamo un piccolo riassunto di come è andata la serata 🙂

festa-interline

Ore 15.00 arriviamo alle cantine Mezzacorona per iniziare i preparativi. Non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora di aprire le porte a tutti i nostri clienti!

preparativi

 

Fino alle ore 17.30 prove tecniche, proviamo e riproviamo ascoltiamo chiacchieriamo in attesa di tutti i nostri ospiti. E… no… non abbiamo sbevacchiato prima di voi, siamo stati bravi, anche se in un posto così la tentazione era veramente tanta!!! Abbiamo fatto le prove audio, ci siamo fatti un pò di selfie abbiamo ballato sul palco insomma abbiamo rotto il ghiaccio!

 

roberta-valentini

Ore 18.00 iniziate ad arrivare tutti quanti sale l’adrenalina e alle 18.30 si da il via allo spettacolo! Inizia Roberta, emozionata si impapera un pò ma poi va dritta per la sua strada e illustra i punti salienti di vent’anni di storia aziendale.

La grande sfida di questi vent’anni di storia di Interline è stata riuscire continuamente a reinventarsi e riposizionarsi nel mercato seguendo quello che è stato lo sviluppo travolgente e tumultuoso del web, sempre in corso e in continuo sviluppo. Nel corso degli anni si è trasformata da fornitore di accessi ad internet per le aziende a partner fidato per lo sviluppo della comunicazione online. Nata nel 96 quando ancora non si sapeva cosa fosse Google e la parola Social Network non era presente nei dizionari

carlo-toniolli

Gli incontri proseguono con l’intervento di Carlo Toniolli, commercialista dello Studio Toniolli, nonché socio fondatore di Interline. “Imprese che battono la crisi” è il titolo del suo intervento,  nel quale sono state analizzate le caratteristiche delle aziende che anche in questi anni creano reddito e valore.

andrea-sportillo

Poi è il turno di Andrea Sportillo di Moca Interactive “Perché e come utilizzare internet per aumentare il tuo business”, un intervento carico di spunti, di idee, nulla è lasciato al caso, come nella realizzazione di un sito internet! Tutto deve essere pianificato, monitorato e ridefinito, utilizzando gli strumenti che il web ci offre!

delaurentis

E’ arrivata l’ora delle conclusioni.

Ringraziamo il Presidente dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese, Roberto De Laurentis, per il discorso di augurio e per il regalo che terremo con orgoglio appeso nel nostro ufficio.

festeggiamenti

E ora… tutti a festeggiare e brindare i nostri primi 20anni di attività! 🙂

slide

 

 

Ecco un pò di fotoracconto della serata! 🙂